♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

giovedì 19 maggio 2011

Quadretto a punto croce e vasetto a decoupage per il bagnetto

CIAO A TUTTEEEEE. Innanzitutto GRAZIE MILLE a voi per i commenti splendidi che mi avete lasciato per il "soprammobile insolito". Siete state tutte ma proprio tutte meravigliose. Stasera sono andata nel bagno con il vaso da notte in questione, l'ho guardato e gli ho detto "caro mio ti sei riscatttato da una vita.....di schifio. Ora sei una star". Il vaso da notte ringrazia sentitamente.

E grazie mille anche per i pensieri dolcissimi e sinceri che avete rivolto a Silvia. Non voglio ripetermi ma, credetemi, è una donna speciale.

Dovete sapere che nel mio appartamento i bagni sono due, uno dei quali è di servizio, non finestrato aimè, ma me lo coccolo ugualmente e allora ho pensato: "Porrrrrrino lui, ho già fatto due post del bagno con la finestra e di te non ho fatto vedere delle cosine che ho creato anche per te. Rimedio subito". Eccovi quindi due cosucce



Sopra la lavatrice ho questo piccolo pensiletto. Ho acquistato una vaschetta di latta, l'ho smaltata e ho fatto del decoupage applicando un disegno di un'ortensia azzurra visto che questo bagnetto è nella tonalità dell'azzurro



l'ho completato disponendoci all'interno delle rose e mughetti artificiali bianchi.

Nella parete difronte ho messo questo quadretto che ho fatto a punto croce


anche questo è nelle tonalità dell'azzurro con qualche richiamo in rosa per evidenziare dei particolari.




Visto un attimo più da vicino.

Bene ho dato spazio anche al bagnetto, e appena pronta vi farò vedere cosa ho fatto, sempre per questo bagno di servizio, di un cestino da picnic anni '40 sempre trovato da mia suocera e tenuto da parte in attesa di essere portato a nuova vita. Un baciotto a tutte e a domani con una ricettina.

6 commenti:

  1. Deliziosi!!! I tuoi bagni sono fortunati carissssima, coccolati dalle tue mani d'oro!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. ...e ma che bello! io il bagno l'ho un pò tralasciato...devo rifarmi! buon weekend! Anna

    RispondiElimina
  3. Cara Paola,mi mancavano i tuoi lavoretti!Mi dispiace che ti sei preoccupata della mia assenza.Tutto bene,riguardo a Silvia,so anch'io che è speciale,ti ho mandato un email vai a vedere!Il tuo vaso da notte è delizioso!Tanti cari abbracci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. che cura dei dettagli! dovrei pensare un pò più al mio bagno...povero...è decisamente sottovalutato e poco considerato!! baci carissima!

    RispondiElimina
  5. Molto carini entrambi. E complimenti per i tuoi lavori.
    Dimenticavo....sono Clara...se ti va fai un giro da me.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Paola, che belli questi lavoretti: in bagno staranno magnificamente. Si vede che son fatti con il cuore e trasmettono armonia e serenità.
    Brava, hai davvero buon gusto.

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.