♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 24 dicembre 2014

♥ E' arrivato il regalo di Rosetta e....TANTI AUGURI DI BUON NATALE ♥



Buonasera a tutte. Anche voi siete alle prese con pentole, pentoline e chi più ne ha ne metta? Bene donne, siete in buuuuuona compagnia....pure io lo sono ☺☺☺! Non speravo di riuscire a fare un post visto come sono presa, ma non potevo non condividere con voi il dono che mi è arrivato dalla mia amica Rosetta del blog "The Romantic Rose". Ci conosciamo oramai da 4 anni, siamo nate insieme come "Blogger" e ci siamo subito PRESE, vero Rosetta? Amiamo la casa, la famiglia, molte sono le cose che abbiamo in comune, come anche altre amiche blogger nate più o meno con noi nello stesso periodo.

Rosetta mi ha fatto dono di una meravigliosa latta del colore a me preferito, insieme ad un taglierino che porta una scritta che mi ha catturato il cuore, e che ha fatto dire a mio figlio Nicolò "Ah però mamma, vedo che ti conosce bene Rosetta eh?".



E come potete vedere, ho già usato il porta biscotti, mettendo dentro quelli che ho preparato per questi giorni di festa, biscotti di frolla e i cantucci toscani, pronti per chi passerà per un the, caffè o per un bel cioccolato caldo.

Cara Rosetta, ti ringrazio tantissimo, è stato un dono oltre che utile, davvero molto molto bello, io poi A D O R O le latte ♥. Un giorno devo decidermi a fare un post con tutte quelle che possiedo....

♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Ed ora permettetemi di fare a tutte voi che passate qui, nella mia casa virtuale, TANTI MA TANTI AUGURI DI BUON NATALE.

Non occorrono grandi cose per vivere questo giorno, basta stare insieme con chi amiamo, dedicandoci, finalmente senza corse e affanni, a chiaccherare, condividere sorrisi e anche qualche lacrima che può arrivare con le persone che sono parte della nostra famiglia, della nostra vita.

E chissà, magari in questo giorno così importante dell'anno, proviamo a ripensare a tante cose, rivederle, rivalutarle, e trarre spunto per un "regalo"che non sia qualcosa di materiale, ma che incida in modo determinante, in senso positivo, per noi e per chi ci sta intorno, una sorta di "buoni propositi" in versione regalo ....

♥ BUON NATALE ♥
dalla vostra
zia Polly 

6 commenti:

  1. Carissima Paola,
    Anche a tutti voi un Buon Natale.
    Auguri con il regalo dalla Rosetta!
    Abbraccio grande,
    Mariette

    RispondiElimina
  2. Buon Natale anche a te cara Paola e alla tua famiglia!!
    Love Susy x

    RispondiElimina
  3. Auguri Paola ai tuoi cari e specialmente a Nicolò

    RispondiElimina
  4. Ora ho finito di sistemare e passo da te a farti gli auguri!
    Isabella e fam.

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri di un sereno Natale ...
    Un bacio ...

    RispondiElimina
  6. I doni di Rosetta sono bellissimi e davvero utili. Ancora tantissimi auguri di cuore di BUONE FESTE a te ed alla tua famiglia.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.