♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 29 dicembre 2014

La mia gabbietta in questi giorni di festa


A me piace addobbare la casa per le feste, ma proprio tanto, e penso di non risparmiare quasi nessun angolo, magari anche solo mettendo un ninnolo, ma ovunque devo vedere "Natale". Potevo allora risparmiare la mia gabbietta?




Un pò di muschio del colore più invernale che esista, alberelli mignon innevati, una casina piccina picciò.....



....e due minuscoli "bambi".....poca cose ed oggetti, ed ecco anche la gabbietta in sintonia per queste festività dell'anno!

♥ Buona settimana a tutte ♥



8 commenti:

  1. Che meraviglia la gabbietta adornata in questo modo. Mi piacciono molto i bambi.

    RispondiElimina
  2. che carina ..sei proprio come! anche se quest'anno ero un pò sottotono e molti decori non li ho usati capisco bene cosa significa il natale e i decori di natale ahahah tanti auguroni di buon anno con tutto il cuore..... <3

    RispondiElimina
  3. Cara Paola,
    Che bello e a tutti voi un buon Capodanno!
    Abbraccio forte,
    Mariette

    RispondiElimina
  4. Anch' io amo decorare casa, spargendo qua e là l' idea del Natale. Graziosissima la tua gabbietta così addobbata. Cara Paola, ti auguro un nuovo ANNO pieno di serenità, salute e di tante liete sorprese.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. bello come hai decorato la gabbietta....buone feste.glo

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Paola, le decorazioni ci fanno sempre tornare un po' bambine non trovi? E qualche volta ne abbiamo bisogno.
    Buon anno,
    V

    RispondiElimina
  7. Buongiorno cara Polly, tanti cari auguri per uno strepitoso 2015! *Maristella*.

    RispondiElimina
  8. buon 2015 amica mia, che sia foriero solo di cose belle per te e per i tuoi cari!!!! Un abbraccio immenso Lory

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.